m2

Nuova Grafica

Rendina ascensori si rifà il look. Nuova grafica e nuovo stile per rendere la vostra navigazione più smart e intuitiva possibile.
Attraverso un sito responsive sarà possibile navigare in tutta tranquillità da ogni dispositivo (pc, tablet, smartphone)
Sono disponibili moduli di contatto rapido che permettono di abbattere ogni ostacolo tra azienda e cliente.
Contattaci per qualsiasi dubbio attraverso i nostri recapiti o attraverso il modulo rapido, risponderemo nel più breve tempo necessario.
Se hai dei dubbi su quel che realizziamo ti consigliamo di dare un occhiata agli ultimi lavori svolti e per qualsiasi interesse alle nostre notizie continua a sfogliare le nostre altre news.

Buona navigazione da Rendina Ascensori.

Contattaci Subito
Hai domande o dubbi a riguardo? Contattaci dal nostro modulo rapido e riceverai risposte nel più breve tempo possibile.
Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy
Altre Notizie
Tipi di ascensori

Dal web

Gli ascensori o elevatori (definizione dell'ultima direttiva comunitaria, la Direttiva Ascensori, del 29 giugno 1995 recepita in Italia con il D.P.R. n. 162 del 30 aprile 1999) possono essere: - Elettrici (a fune) - Oleodinamici ...

Storia degli ascensori

Dal web

Sicuramente una delle prime situazioni in cui si è sentita la necessità di una attrezzatura idonea a trasportare in verticale uomini e materiali è quella delle miniere. Sono dell'inizio del XIX secolo i primi studi per ...